Trentola Ducenta: rapine alle coppiette, arrestato 21enne

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Sgominata la banda specializzata nelle rapine alle coppiette. I carabinieri arrestano 21enne in flagranza di reato. E’ caccia ai tre complici. Dovrà rispondere di rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale il 21enne albanese, L. S., incensurato e senza fissa dimora, arrestato la scorsa notte in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di Trentola-Ducenta, in collaborazione con i colleghi delle stazioni di Lusciano e Frignano.

Il risultato giunge al termine di una brillante attività organizzata sull’intero territorio di competenza della Compagnia di Aversa, per contrastare la recrudescenza delle rapine ai danni di giovani coppie. Proprio per frenare l’escalation del fenomeno i carabinieri, posizionati nei luoghi maggiormente frequentati dalle potenziali vittime, hanno notato la scorsa notte, intorno alle 3, l’arrivo di una vettura, una Jeep Renegade, nei pressi del campo sportivo di Trentola Ducenta.

Insospettiti, i militari hanno monitorato i movimenti dei quattro occupanti del mezzo. Quando i carabinieri hanno capito che il commando stava per entrare in azione è scattato l’intervento. I rapinatori, alla vista dei militari, si sono dati alla fuga, prontamente incalzati dalla pattuglia. Al termine di un breve inseguimento i quattro malviventi hanno abbandonato il veicolo ed hanno cercato di far perdere le proprie tracce a piedi. Uno di loro però è stato prontamente bloccato ed arrestato.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram