Aversa (CE), denunciato per maltrattamenti e lesioni personali un tunisino 42ene

0 0
Read Time:53 Second

La Polizia di Stato di Caserta ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 42enne di nazionalità tunisina, in quanto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti e lesioni personali.
In particolare, personale del Commissariato di P.S. di Aversa apprendeva che, nella serata di sabato scorso, presso il pronto soccorso dell’Ospedale Moscati, era stata ricoverata una cittadina extracomunitaria a seguito di una brutale aggressione fisica.
Personale “specializzato” nelle investigazioni sui delitti “di genere” riscontrava l’effettiva presenza della donna presso il nosocomio, cui erano state diagnosticate gravissime lesioni con una prognosi provvisoria di 30 gg. Gli investigatori appuravano che il soggetto, rintracciato nei pressi di un garage abbandonato, probabilmente in stato di ebbrezza, avesse brutalmente aggredito, per futili motivi, la compagna, colpendola con pugni, calci, utilizzando anche un bastone di legno, ed infierendo poi con una sigaretta che le procurava numerose ustioni sugli arti superiori.
Il sospettato, risultato anche irregolare sul territorio nazionale, veniva sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e posto a disposizione della competente A.G.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram