Aversa, il Sindaco Golia: “Tutelare la salute ed i commercianti, allerta massima”

0 0
Read Time:53 Second

Torna a parlare il Sindaco di Aversa Alfonso Golia sul momento coronavirus in Campania e nel suo territorio che sta vedendo un esponenziale picco di contagi.

“Sono dell’idea che la salute viene prima di tutto e le Istituzioni hanno anche la responsabilità di dare aiuti concreti all’economia ed alla parte produttiva. Non esisterei oltre questo tema ed è inutile negarlo, immaginiamo di chiudere tutto ma per le famiglie non è semplice altrimenti il sistema nazione crolla, con tanti imprenditori, famiglie e negozi che potrebbero fallire. La salute va tutelata con tutti i mezzi e la zona gialla spero non faccia rilassare le persone ma sia da stimolo a far meglio per non retrocedere in rossa”

“Prevenire è meglio che curare e la prevenzione non deve arrivare da divieti ma dal senso civico di ognuno di noi. Evito di girare e parlare senza mascherina, tengo il distanziamento, mi sanifico, mi lavo le mani, sto in stanza da solo, evito di toccarmi occhi e bocca, evito assembramenti o strade affollate. Sono regole che devono essere rispettate sempre”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram