Il Sindaco D’Andrea: “A Teano i contagi arrivano dalle famiglie per il comportamento superficiale degli adolescenti”

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Un videomessaggio molto duro quello del Sindaco di Teano Dino D’Andrea che fa il punto della situazione sui contagi covid nella sua cittadina. Un monito importante, diretto, senza peli sulla lingua in particolar modo ai comportamenti degli adolescenti ed in famiglia.

“Sono molto amareggiato nel constatare che ancora una volta le categorie più in difficoltà e ristrette restano quelle dei commercianti, che stanno pagando più di tutti questo momento delicato. Serve un senso di responsabilità spiccato, in particolar modo in famiglia e negli adolescenti. Si registrano ancora tanti assembramenti nelle vie e nelle piazze della nostra cittadina nei pressi dei bar per gli adolescenti che ancora non hanno compreso la gravità del momento. Serve grande etica, senso civico ed attenzione, anche a casa”.

“Altra moda da interrompere è quella dei viandanti dei tamponi, cha a piedi si recano nelle strutture per avere il tampone. Prima vanno al bar, poi vanno al supermercato ed ancor dopo a fare il tampone. Farò un’ordinanza che vieta a persone a piedi di andare presso di loro, dando modo di aumentare i tamponi domiciliari. Servono anche risposte più rapide perchè, tra il tampone ed il responso passano troppi giorni ed intanto, il possibile positivo ha infettato un quartiere intero”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram