Casertana, parlano Guidi e Castaldo: “Mancata un po’ di aggressività, ora sotto con il Foggia”

0 0
Read Time:51 Second

Non felice il ritorno della Casertana al Pinto. Il derby con la Turris finisce 4 a 2 per i torresi. A fine gara il tecnico dei rossoblù ha analizzato la gara in sala stampa.

“E’ stata una partita strana, abbiamo iniziato bene ma la prima volta che gli avversari hanno tirato hanno fatto gol. Abbiamo concesso più del voluto. Create tante occasioni, voglio maggiore aggressività e cattiveria. Gli errori si pagano nel calcio. La fase difensiva inizia dagli attaccanti. Non possiamo perdere i duelli individuali. Fa male prendere 4 gol in questo modo. Sono preoccupato. Abbiamo fatto qualche passo indietro. Il rigore ci ha tagliato le gambe quando sembrava che potessimo ribaltarne le sorti. Abbiamo commesso errori frutto anche della gioventù. L’inesperienza ci sta togliendo tantissimi punti. Sono sicuro che la squadra possa fare meglio”.

Ha parlato anche Gigi Castaldo: “Sono molto rammaricato. Dimentichiamo oggi e pensiamo subito al Foggia. Dobbiamo essere tutti maggiormente concentrati in fase difensiva”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram