ESCLUSIVA – Altieri, coordinatore provinciale Italia Viva: “Eccellente risultato elettorale, siamo già proiettati sulle amministrative”

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

“Il risultato che abbiamo avuto è stato eccellente, alle ultime elezioni Regionali della Campania. I sondaggi ci davano tra lo 0,9% al 2%, ma arrivare al 7,4 in tutto il territorio campano e soprattutto al 9,3 nella sola provincia di Caserta è stato qualcosa che ha cambiato il nostro mondo interno”, ha spiegato Giuseppe Altieri, coordinatore provinciale di Italia Viva, ai microfoni di Teleprima.

IMPORTANTE TRAGUARDO – “Siamo arrivati a questo risultato da un gruppo di otto candidati che era sostenuto da Nicola Caputo e che ha preferito dare spazio agli altri candidati e supportare la lista da vicino”, ha spiegato Altieri, “C’è stata quindi una ricerca dei possibili uomini e donne migliori da candidare, nella convinzione e nella certezza che il risultato da raggiungere fosse alla portata di tutti. Cosa che non si è vista nelle altre liste, dove si sapeva già chi era più forte di altri. Tutti insieme hanno concorso al raggiungimento dei 37500 voti di preferenza che abbiamo avuto” e quindi al riconoscimento di un consigliere regionale in capo a Italia Viva per la provincia di Caserta. Si è costituita una grande squadra che vuole raggiungere altri e più alti risultati”.

PROSSIMI OBIETTIVI – “Sono indubbiamente l’organizzazione di partito partendo dalla base, di farlo sviluppare in maniera più capillare sul territorio casertano, e nello stesso tempo siamo proiettati alle prossime elezioni amministrative che vedranno giocarsi la fascia nei comuni di Caserta e Santa Maria Capua Vetere. Con i nostri uomini concorreremo alle sfide elettorali sul territorio”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram