ESCLUSIVA – Iarrobino, capogruppo Italia Viva: “Vogliamo dare un contributo importante a Caserta”

0 0
Read Time:59 Second

Ai microfoni di Teleprima è intervenuto in esclusiva Gianfausto Iarrobino, capogruppo del partito di Italia Viva nel Comune di Caserta. Di seguito la sua intervista.

RISULTATI ITALIA VIVA – “Diciamo che è quasi un anno dalla nostra nascita, considerando che nel comune di Caserta sono 8 mesi che siamo operativi possiamo ritenerci più che soddisfatti dell’11% raggiunto alle ultime Regionali. Ci prefiggiamo di aumentare l’elettorato, stiamo facendo un lavoro sulla città di maggioranza critica, con la speranza di dare un’incisività maggiore all’attività amministrativa. Con uno sguardo concreto ed un occhio al futuro in vista delle prossime amministrative nella Città di Caserta, giacché abbiamo 5 consiglieri comunali e ci sarà un ragionamento interno sulla posizione consiliare. Posso dire che le soddisfazioni sono tante. Siamo riusciti ad avere un consigliere regionale e siamo contenti degli oltre 30.000 voti ricevuti”.

FUTURO DI CASERTA – “I cittadini sono scontenti. C’è un grosso lavoro da fare, vogliamo dare un contributo positivo in tutto e per tutto, con la speranza che la nostra città sia più vivibile. Migliorando innanzitutto la sicurezza cittadina, le strade e l’illuminazione pubblica. Abbiamo una grossa responsabilità e faremo, sicuramente, delle proposte concrete in vista del futuro”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram