Il Comitato delle Associazioni dello Stadio del Nuoto di Caserta è sceso in piazza per far valere i propri diritti. Una situazione drammatica, così come si evince nella lunga lettera inviata già lo scorso maggio al Presidente della Provincia Giorgio Magliocca, nella quale si ponevano sotto i riflettori alcune proposte e problematiche legate alla struttura casertana. In primis, la rimodulazione del piano vasca da giugno 2020 a giugno 2021 in base alle reali necessità dell’utenza; in seguito la riduzione dei corrispettivi per l’utilizzo degli spazi acqua fino a giugno 2021; la proroga di un anno delle convenzioni e due tecnici come uditori nel CdA dell’Agis quando si discute di ordini del giorno legati allo Stadio del Nuoto.
Nuove esigenze dettate ovviamente dal periodo delicatissimo dovuto all’emergenza coronavirus e che ha visto un rimodellarsi delle esigenze e delle necessità. Il Comitato delle Associazioni inoltre, vuole vederci chiaro anche per i corrispettivi da elargire per i tre mesi di stop per l’emergenza coronavirus. L’Agis, vorrebbe infatti il pagamento degli stessi con una particolare scontistica da gennaio mentre in altre realtà come ad esempio nella vicina Napoli, su richiesta del Coni inoltrata anche alla Provincia di Caserta, i pagamenti sono stati persino cancellati fino a dicembre 2020. Somme importanti per una realtà come quella dello Stadio del Nuoto e che farebbero la differenza per la sopravvivenza dell’intera struttura.
Il Comitato è sceso quindi in strada per far sentire la propria voce e soprattutto richiedere un incontro con il Direttore dello Stadio del Nuoto ed il Presidente Magliocca, in attesa della risposta ufficiale delle Istituazioni alle due Pec inoltrate da parte dello stesso Comitato delle Associazioni.
RIPRODUZIONE RISERVATA
I am now not positive where you are getting your info, however great topic.
I needs to spend a while finding out more or understanding
more. Thanks for excellent information I used to be on the lookout for
this info for my mission.
jsvmp hello my website is jsvmp
form 8938 hello my website is form 8938
vao bong hello my website is vao bong
d-bank danamon hello my website is d-bank danamon
worlds hardest hello my website is worlds hardest
Sudha Chandran hello my website is Sudha Chandran
i ‘ll hello my website is i ‘ll
joinindolottery88 hello my website is joinindolottery88
hokyraja hello my website is hokyraja
Dear immortals, I need some wow gold inspiration to create.
How do I know who my husband or wife is chatting with on WhatsApp, then you are already looking for the best solution. Eavesdropping on a phone is much easier than you realize. The first thing to install a spy application on your phone is to get the target phone.
Some private photo files you delete on your phone, even if they are permanently deleted, may be retrieved by others.