A Riardo (CE) ancora disagi sulla rete di alimentazione degli impianti Enel. Ecco le garanzie del Comune

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Ancora non definitivamente risolti i disservizi sulla rete di alimentazione degli impianti Enel che hanno determinato, e stanno determinando, disagi, anche all’approvvigionamento idrico dei serbatoi.
La maggiore criticità ed i maggiori danni sono stati accertati sulle reti che alimentano la cabina ubicata in via Ponte della Vigna, nella quale si è dovuto procedere a sostituire diversi dispositivi, danneggiati a causa del caldo e dell’eccessivo assorbimento.

Purtroppo, da questa cabina si alimentano le pompe di rilancio dell’acqua presenti nell’impianto di via Fontana di Monte (Campo sportivo), che ovviamente senza energia elettrica non possono funzionare.
I lavori per il ripristino della corretta fornitura di energia elettrica sono tutt’ora in corso e riguarderanno anche interventi su linee di alimentazione di utenze private, previsti per la giornata di mercoledì 6 luglio 2022.

Le utenze private nelle quale dopodomani si potrà registrare sospensione della fornitura elettrica sono ubicate in via Olive Rosse, via Castello, via Arco Costantino, via Margherita, via Duomo, via Roma, P.zza Marconi, via XX Settembre via Murro, via Portella, ecc, come indicato nell’avviso trasmesso dall’Enel che si allega alla presente informativa.

L’Amministrazione comunale continua a garantire costante monitoraggio sui lavori del personale Enel auspicando un loro rapido e definitivo completamento, che consentirà anche il ripristino del funzionamento degli impianti idrici per la corretta erogazione di acqua

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram