Cancello ed Arnone (CE), incidenti fra auto nella notte: i vigili del fuoco salvano i passeggeri

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

La scorsa notte verso le ore 01:00 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, precisamente del distaccamento di Mondragone,  è intervenuta sulla SP 158 nel comune di Cancello ed Arnone per un incidente stradale con solo un’autovettura coinvolta.

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che aveva finito la sua corsa fuori dalla sede stradale, con i suoi occupanti, due uomini di nazionalità tunisina, rimasti bloccati all’interno dell’abitacolo.

I Vigili del Fuoco immediatamente hanno estratto i due feriti consegnandoli alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza per il successivo trasporto in ospedale. Successivamente, verso le ore 05:30,  la squadra dei Vigili del fuoci del distaccamento di Marcianise  è intervenuta in Viale Carlo terzo, nel comune di San Nicola la Strada,  per un incidente stradale  con tre autovetture coinvolte. Subito dopo l’impatto le tre auto terminavano la loro corsa al centro della carreggiata, con i feriti incastrati tra le lamiere delle auto. Immediatamente i Vigili del Fuoco estraevano dall’abitacolo quattro persone ferite, assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con varie ambulanze.

Successivamente i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram