Caserta, dolore e commozione per la morte del giovane Marco Dongu

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Nella serata di ieri a Caserta un incidente avvenuto sulla Variante Anas all’altezza dell’uscita di Tuoro ha spezzato la vita del giovane Marco Dongu, 26 anni.

Dongu, intorno alle 20 era in sella alla sua moto e stava percorrendo la Variante Anas, quando si è verificato l’impatto con una volante della polizia. Uno scontro che non ha lasciato scampo al ragazzo.

Sono attualmente in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Caserta, che hanno proceduto con i rilievi. Il magistrato di turno, ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia.

Sgomento e incredulità sono le reazioni che hanno coinvolto i casertani che conoscevano il giovane Marco, figlio di un vigile del fuoco. E proprio in queste ore un messaggi da parte del comando dei vigili del fuoco è stato condiviso sui social: “Oggi e un giorno triste per i vigili del fuoco di Caserta. Siamo vicini alla famiglia Dongu per la perdita del caro Marco”.  

Anche il Comune di Caserta, a mezzo social, ha espresso il dolore per una perdita indescrivibile e che sembra davvero essere impossibile e ingiusta:

“La Città di Caserta si stringe attorno alla famiglia Dongu dopo la tragica scomparsa del giovane Marco, avvenuta la notte scorsa a seguito di un incidente stradale sulla Variante Anas. L’intera comunità vive un dolore enorme per una giovane vita spezzata a soli 26 anni. Ai genitori, in questo momento di grande dolore, va il commosso abbraccio di tutta la cittadinanza casertana. Addio Marco, riposa in pace.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram