
Si è svolto ieri a Santa Maria a Vico (CE), il primo evento del ciclo “AmbientiAmo”. Un pomeriggio dedicato all’ambiente ed alla sostenibilità è stato accolto da tanti bambini e famiglie in Piazza Roma dove insieme hanno partecipato alle tante attività rivolte all’accrescimento della consapevolezza e del rispetto sull’ambiente!
Ringraziamo innanzitutto l’Orto Bus, l’Associazione Let’s do it e gli scout di Capodrise che oggi hanno regalato un pomeriggio di divertimento ed apprendimento a tanti nostri piccoli concittadini, e ringraziamo le tante famiglie per aver partecipato attivamente a questa bella iniziativa!
Il Sindaco e l’Assessore all’Ambiente Anna Cioffi hanno commentato: “Educare le nuove generazioni, già dalla tenera età, al rispetto dell’ambiente è fondamentale per costruire una società consapevole e civile, rispettosa del territorio in cui vive. Ringraziamo il responsabile del settore ambiente Ing. Roberto Cuzzilla e tutti i cittadini per la partecipazione, invitandoli alle altre tante attività messe in campo dall’Assessorato all’Ambiente per il ciclo AmbientiAmo”.
Comunicato Stampa