Zannini, Magliocca e Bosco il trio che ha saccheggiato e sta finendo di saccheggiare la Provincia e che truffa tutti i giorni la DDA e le forze dell’ordine.

0 0
Read Time:52 Second

Zannini, ormai perdente in declino dovunque, non sapendo come uscirsene dalla pesante sconfitta subita alle comunali, dandosi un’aura da leader parla di Europee per Luigi Bosco, di Magliocca ricandidato alla Provincia e di Aversa, con modi autocratici, come se la comandasse lui. Il fatto è che oramai il “trio perfetto” è convinto che con gli imbrogli dei concorsi pilotati, fatture false, con appoggio e coinvolgimento dei dirigenti, con mazzette sugli appalti, sugli incarichi, sulle somme urgenze insomma corrompendo, comprando e pilotando tutto e tutti,

possono fare ciò che vogliono non contra legem ma addirittura supra legem, come ormai stanno già facendo da anni. Il trio si sente così sicuro e forte per aver accontentato parenti e… di personaggi delle istituzioni, che considerano ormai la DDA, la DIA, la GDF, i CC ed infine la Polizia tutti dei fessi. Ora, stando a questi fatti, per distinguersi bisogna solo cambiare provincia, in quanto o la corruzione e la camorra sono veramente arrivate ai vertici oppure i vertici sono veramente dei fessi. Ah, però.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram