Santa Maria a Vico (CE), aggiornamenti sulla potabilità dell’acqua del pozzo comunale di Via degli Ulivi

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

In seguito del sopralluogo effettuato in data 22.05.2023 presso il pozzo comunale “loc. Via degli Ulivi” in Santa Maria a Vico (CE) in contraddittorio con ASL e ARPAC, il C.I.T.L. ha inoltrato la nota PEC acquisita al prot. generale dell’Ente al n. 10689 il 23.05.2023, rilevando che le analisi acquisite ad oggi rilevano i requisiti di potabilità dell’acqua.

Si rappresenta che oggi, mercoledì 24 maggio alle ore 16:00 è stata indetta la “Conferenza dei Servizi Simultanea Decisoria” finalizzata ad effettuare un esame contestuale della problematica in parola e/o al fine di acquisire pareri, intese, concerti, nulla osta o altri atti di assenso da altre Amministrazioni e/o Enti, al fine di analizzare i risultati delle indagini condotte in situ con riferimento alla potabilità dell’acqua per uso umano.

Pertanto, alla luce dei risultati acquisiti e le analisi effettuate, si procederà alle relative determinazioni di cui alla conferenza dei servizi procedendo alla revoca dell’Ordinanza n. 27 del 17.05.2023.

Al fine di rendere consultabili i risultati di sintesi delle analisi sulla potabilità dell’acqua domestica, effettuate dal 2022 ad oggi, si procederà a condividere gli stessi sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria a Vico, con apposito link.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram