Casertana, ottimi risultati per la Juniores

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Il sito ufficiale della Casertana ha pubblicato il seguente comunicato: “Affamata, come sempre. La Juniores rossoblu, dopo aver conquistato la vittoria del girone con due giornate di anticipo, chiude la stagione regolare con un altro successo. Vittoria esterna per 3-1 contro il Real Aversa. Ennesimo acuto che fa chiudere ai falchi con ben 9 punti di vantaggio sul Portici secondo in classifica.

Protagonista ancora Di Nuzzo: l’attaccante mette la firma sul match con una doppietta che lo fa salire a quota 13 gol in campionato. A chiudere i gioco c’ha pensato, poi, Gazerro.

Adesso bisognerà aspettare gli esiti dei playoff e dei turni preliminari per scoprire l’avversaria degli ottavi di finale (in campo il 31 maggio e il 3 giugno).

REAL AVERSA – CASERTANA 1-3

REAL AVERSA: Onofaro B., Palumbo, Minutolo, Iandoli, Fermariello, Frascogna, Liguoro (6’st Tortora), Melca, Di Maro, La Hara, Gagliardi. All.: Troise

A disp.: Cavalli, Guarino, Onofaro G., Gison, Volpe, Campana, Lebro, Carbone

CASERTANA: Viola (27′ st Borrozzino), Gigliofiorito, Lusciano (37′ st Sellitti), Benincasa, Aceti, De Falco, Morriale, Del Prete, Di Nuzzo (27′ st Monaco), De Rosa (16′ st Nicotera), Ianniello (37′ st Gazerro). All.: Battistelli

A disp.: Giugno, Siciliano, Borrelli, Gazerro, Coppola

Arbitro: Russo di Benevento (De Cicco di Nola e Rega di Nola)

Ammoniti: Ianniello, Aceti, Sellitti, Gagliardi, Minutolo.

Reti Casertana: 10′ pt Di Nuzzo, 21′ pt Di Nuzzo, 47′ st rig. Gazerro”.

FONTE E FOTO: Casertana FC

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram