Santa Maria a Vico (CE), le 10 foto selezionate per il concorso “L’Europa che vogliamo”

0 0
Read Time:50 Second

La giuria, composta da alcuni fotografi ed esperti di immagine del Comune di Santa Maria a Vico (CE) ha selezionato le 10 foto migliori tra le tantissime ricevute che sono state inviate a Caspe, dove la settimana prossima si terrà la cerimonia finale di premiazione

“Ringraziamo tutti i partecipanti di questa iniziativa volta alla valorizzazione della bellezza e del senso di comunità che unisce le nostre cittadine. Ringraziamo, oltre che i membri della giuria, anche per il supporto organizzativo Luca Mastroianni e il suo dirigente, il Commercialista Vincenzo Morgillo; la dott.ssa Anna Izzo, Rup del gemellaggio, insieme alla partecipazione attiva del dott. Gerardo Perrotta e di Nicola Cioffi. Speriamo che sia una delle nostre bellissime foto a vincere il primo premio a Caspe”.

Questo il commento del Sindaco Andrea Pirozzi e dell’Assessore Ing. Carmine De Lucia, che assieme ai componenti del comitato gemellaggio allargato, stanno mettendo a punto in questi giorni gli ultimi dettagli per la partenza della delegazione per Caspe.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram