Aversa (CE), Fabrice Aragno in città per un sopralluogo per una serie Tv

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Aversa sempre più attrattiva, i suoi vicoli, le sue peculiarità, la sua identità, la sua storia e la sua bellezza sono fonte di ispirazione e richiamo per moltissimi registi e case di produzione cinematografiche.

“Solo qualche giorno fa ho accompagnato Fabrice Aragno, – racconta il sindaco Alfonso Golia -a lungo assistente alla regia e direttore della fotografia di Jean Luc Godard, a visionare gli spazi che ospitano l’archivio storico dell’ospedale psichiatrico civile all’interno del complesso della Maddalena. Un sopralluogo importante, il quale rilancia con forza il valore identitario della nostra Città legato a quei luoghi. Questa bellissima visita si aggiunge ad altre richieste ricevute nelle scorse settimane.”

Ad Aversa gireranno le scene di un film diretto da un regista statunitense e di una serie Tv, quest’ultima alla sua seconda stagione trasmessa sulla piattaforma Raiplay.

Aversa nei prossimi mesi sarà quindi un gran set cinematografico, la Città sarà la principale protagonista, siamo felici per tutta questa attenzione, la quale ci gratifica ed onora, da cittadini prima ancora che da amministratori.

Queste opportunità sono utili anche alla promozione, alla valorizzazione ed allo sviluppo turistico culturale del territorio inserendo di fatto la nostra amata Aversa in specifiche campagne promozionali destinate sia all’Italia ed all’estero.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram