Cellole (CE), imbratta le mura di piazza Compasso ma viene individuato e denunciato

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Il sindaco di Cellole (CE), denuncia un raid vandalico avvenuto a piazza Compasso. Grazie alle immagini di videosorveglianza è stato possibile individuare chi ha imbrattato con una bomboletta spray le mura dello spazio urbano ed è scattata la denuncia ai carabinieri-

Una denuncia manifestata anche via social: “sono stati imbrattati dei muri di Piazza Compasso, se qualcuno credesse che a Cellole non ci sono regole e chi le fa rispettare, si sbaglia alla grande. Il soggetto in foto è stato denunciato. Ringrazio i Carabinieri che sono intervenuti e che stanno seguendo il tutto.”

A scrivere su fb questo amaro messaggio è il sindaco di Cellole, Guido Di Leone che prosegue: “Consentitemi di ringraziare il mio Consigliere Comunale Francesco Barretta, che ha visto con i suoi occhi l’accaduto e non ha avuto remore a denunciare l’accaduto. Grazie Francesco, hai dato un grande segnale di civiltà e di rispetto delle regole, che sia da esempio questo gesto.”

“A Cellole ci sono delle regole, – conclude Di Leone – la prima è quella di avere educazione e rispetto, chi non ha questo non è il benvenuto. Non facciamo sconti a chi sbaglia. Auguro buon lavoro alla Forze dell’Ordine.”

E a proposito, “le scritte saranno cancellate nelle prossime ore al fine di ripristinare il decoro urbano.” – E’ questa la promessa del sindaco.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram