Caserta, via libera alla completa agibilità dello stadio Pinto

0 0
Read Time:59 Second

La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha dato il via libera all’utilizzo dell’intera tribuna coperta, per un totale di 3500 posti, dello Stadio “Pinto” di Caserta, che domani, domenica 12 febbraio, ospiterà l’incontro di calcio tra la Casertana e il Monterotondo.

La Commissione, infatti, ha dichiarato la conformità degli interventi svolti in merito alla sostituzione dei vetri e delle balaustre della tribuna con pannelli metallici in “Orsogrill”. Tali interventi rappresentano il completamento di una lunga serie di opere realizzate negli ultimi mesi, che hanno portato a una complessiva riqualificazione dello stadio. Oltre ad intervenire sul settore distinti, si è provveduto, infatti, anche alla sostituzione dei vetri rotti e all’adeguamento dei sediolini.

“Dopo 32 anni – ha spiegato il Sindaco di Caserta, Carlo Marino – lo Stadio Pinto ha la completa agibilità e quindi i nostri tifosi potranno utilizzare tutti i settori. Quest’operazione fa seguito a quella che quindici giorni fa ha portato alla riapertura dei distinti. Ora più che mai dobbiamo stare uniti e tifare la nostra amata Casertana, in attesa dell’avvio dei lavori per il nuovo stadio”.

FONTE E FOTO: Comunicato Stampa Comunicazione Istituzionale Comune di Caserta

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram