Caserta, organizzato ultimo Open Day presso l’Istituto “Terra di Lavoro”

0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Domenica 22 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 13.00, all’istituto “Terra di Lavoro” avrà luogo il terzo e ultimo appuntamento con  l’Open Day.

Alunni e genitori delle scuole secondarie di primo grado, potranno avere particolari spiegazioni sui vari indirizzi del secolare Istituto presieduto dalla dott.ssa  Emilia Nocerino. Infatti, i futuri allievi troveranno ad aspettarli un team di docenti ed allievi pronto a seguirli nella scelta dell’indirizzo formativo, fornendo loro l’assistenza per l’iter d’iscrizione per i vari  indirizzi, ovvero S.I.A. (Sistemi Informativi Aziendali), presente nel nostro istituto da decenni, Grafica e ComunicazioneR.I.M. (Relazioni internazionali per il Marketing), A.F.M. (Amministrazione Finanza e Marketing),  l’indirizzo Sportivo, l’indirizzo Turistico, corsi serali per adulti,  ed il Liceo Musicale primo ad essere istituito a Caserta, e che nella manifestazione “Mi presento …..2023” tenutasi di recente presso l’Auditorium Provinciale, ha visto protagonisti gli allievi cari alla preside Nocerino con ben centoventi allievi provenienti dalle scuole secondarie di primo grado.  Dopo i primi due appuntamenti chiusi nel migliore dei modi, con dati letteralmente raddoppiati e   la grande affluenza di famiglie, testimoniano  una sola cosa, quando si lavora con passione ed impegno e con lo stesso obiettivo i risultati non possono che arrivare. Naturalmente le iscrizioni per il prossimo anno scolastico sono aperte fino al 30 gennaio Da oggi e fino al 30 gennaio sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/24. 

Su Scuola in Chiaro è possibile consultare il nostro Rapporto di Autovalutazione del triennio 2022/25, la Rendicontazione Sociale del triennio 2019/22 e il Piano Triennale dell’Offerta Formativa. 

Scegli con consapevolezza, tap sul link: 

https://cercalatuascuola.istruzione.it/…/terra-di-lavoro/

#TDL2022

#TDLOrienta

FONTE E FOTO: Comunicato Stampa Marco Lugni

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram