Caserta, l’Esercito e Forze dell’Ordine chiudono 8 aziende Multe per quasi 1mln e mezzo di euro nella “Terra dei Fuochi”

0 0
Read Time:47 Second

L’Esercito Italiano e le Forze dell’Ordine, sotto il coordinamento delle Prefetture e di Napoli e Caserta su programmazione della Cantina di Regia Trlerra dei fuochi presieduta dall’Incaricato del Ministro, Filippo Romano, hanno condotto fra il 21 e il 25 novembre una serie di controlli straordinari nelle province di Napoli e Caserta.

Il 23 novembre l’attività ha interessato i comuni di Marcianise, Portico di Caserta, Capodrise, Recale e Macerata Campania, con ordinanza dalla Questura di Caserta. In particolare, a Marcianise e Portico di Caserta è stata posta sotto sequestro un’area di 400 mq adibita a deposito rifiuti, con una denuncia e ammende per 338 mila €. All’operazione hanno partecipato i Bersaglieri del Terzo Reggimento, i Carabinieri di Letino, la Polizia Metropolitana di Napoli e la Provinciale di Caserta, la Guardia di Finanza di Caserta e Marcianise, le Polizie Municipali di Marcianise, Capodrise e Recale e funzionari della ASL Caserta e ARPAC.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram