
Incredibile ma non c’è davvero più anonimato, ormai, per chi decide di buttare qualunque cosa davanti a un luogo pubblico, ancora di più, un luogo sacro. Ebbene sì. E’ quanto accaduto a un uomo che ha lasciato vari oggetti e perfino un vecchio materasso davanti la chiesetta dedicata alla Madonna Assunta di via Roma in pieno giorno a Santa Maria Capua Vetere e poi se ne va come se nulla fosse, che è stato smascherato.
Ebbene sì, perchè a riprendere le azioni dell’uomo c’erano le telecamere di sorveglianza installate dal Comune per identificare i responsabili degli sversamenti abusivi in città.
E adesso è’ in corso di identificazione l’uomo che, alla guida di una Mercedes Classe A di colore scuro, che è stato ripreso mentre abbandonava di tutto e di più in via Roma, in pieno centro storico.
Il video è stato anche pubblicato sui social dall’assessore all’Ambiente Paolo De Riso, nell’ottica della continua battaglia portata avanti dall’amministrazione comunale per contrastare questo odioso fenomeno.