Castelvolturno (CE), si rifiuta di pagare 5 euro al parcheggiatore e si trova con l’auto distrutta

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Un ragazzo va a Castel Volturno e parcheggia l’auto all’esterno di un lido di Ischitella ma si rifiuta di cedere al ricatti di un parcheggiatore abusivo che gli chiede 5 euro.

Il rifiuto però non passa liscio e il parcheggiatore si vendica. Il giovane, infatti si è ritrovato l’auto letteralmente depredata. Sottratti stereo, fari anteriori e ruota di scorta oltre ai finestrini mandati in frantumi.

A questo punto però neanche il ragazzo si ferma e racconta quanto accaduto al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che da tempo sta portando avanti una vera e propria battaglia contro i parcheggiatori abusivi e le loro richieste estorsive. “Ci costringono a piegarci, – spiega il ragazzo – o non dovremmo uscire più”.

“Quanto accaduto è vergognoso, – commenta Borrelli – ma è solo l’ultima aggressione di una serie infinita. I parcheggiatori abusivi, non ci stancheremo mai di ribadirlo, sono criminali a tutti gli effetti. Altro che padri di famiglia che portano il pane a casa. Sono estorsori violenti, che fanno parte di un sistema camorristico che frutta migliaia di euro, a nero, ogni giorno. Senza dimenticare che la maggior parte di questi delinquenti percepisce illegalmente anche il Reddito di Cittadinanza. Qualcosa è stato fatto negli anni, ma troppo poco. E, palesemente, non è bastato. Occorre agire con il pugno duro, con servizi specifici da parte delle forze dell’ordine. Pugno duro e certezza di andare in carcere, solo così si può iniziare a debellare questo vergognoso fenomeno”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram