Aversa, nuovo atto vandalico contro il patrimonio comunale. Il Sindaco Golia: “In corso le indagini, la cultura trionferà”

0 0
Read Time:55 Second

Ancora una scia di vandalismo contro il Comune di Aversa. Il Sindaco Alfonso Golia infatti, ha pubblicato sui propri profili social delle nuove foto e testimonianze di episodi vili di danneggiamento al patrimonio culturale. Non è la prima volta che capita e già nel mese di aprile le telecamere avevano ripreso una bravata di alcuni ragazzi, che di notte si erano introdotti negli uffici del Comune.

C’è una escalation di vandali contro il patrimonio comunale. Fa male perché avevamo appena ultimato i lavori per i servizi igienici e la sistemazione dei manufatti per le celebrazioni del mese di Maggio per i festeggiamenti del millennio. Sono in corso le attività di indagini. Stiamo acquisendo tutte le immagini del sistema di video sorveglianza interne ed esterne al parco. Auspico che questi balordi saranno individuati e perseguiti dalla giustizia. Chi vandalizza un bene comune, danneggia anche se stesso. Non posso escludere a questo punto che ci sia una regia. Una regia che vuole bloccare lo sviluppo culturale di questa città. Inutile dirlo, non ci arrenderemo mai. La bellezza vincerà. La cultura trionferà”, conclude Golia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram