Sant’Arpino, convocato il Consiglio Comunale: all’ordine del giorno gli investimenti di rigenerazione urbana ed il Forum dei Giovani

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

É stato convocato il Consiglio Comunale di Sant’Arpino in seduta pubblica e straordinaria per venerdì 29 aprile alle ore 18.30 in unica convocazione presso la Sala Consiliare “Giovanni Pezzella” sita nella Sede Comunale di Via Mormile 6, per discutere e deliberare su alcune questioni molto importanti.

In primis, l’approvazione atto di accordo tra il Comune di Sant’Arpino e il Comune di Succivo per la partecipazione all’avviso pubblico ministeriale “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana” anno 2022 (art. 1, comma 534 della legge 234/2021). Il recepimento della Carta europea della partecipazione dei giovani alla vita comunale e regionale, del “Libro bianco della Commissione europea: un nuovo impulso per la gioventù europea” e della risoluzione del Consiglio d’Europa del 25 Novembre 2003 (obiettivi comuni sulla partecipazione e informazione dei giovani). L’istituzione del Forum dei Giovani per la partecipazione giovanile, in attuazione della Carta Europea della partecipazione dei giovani alla vita comunale e regionale, del “Libro bianco della Commissione europea: un nuovo impulso per la gioventù europea” e della Risoluzione del Consiglio d’Europa del 25 Novembre 2003 (obiettivi comuni sulla partecipazione e informazione dei giovani) – Approvazione Regolamento di Disciplina. Per il contenimento del contagio da COVID-19, l’accesso all’interno della struttura (nei limiti della capienza massima per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza interpersonale) è subordinato al possesso della certificazione verde COVID-19 “GREEN PASS” ed all’obbligo di indossare le mascherine protettive.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram