Aversa ed il covid, il punto del Sindaco Golia: “Attenzione, ottimismo e vaccini per superare questa fase delicatissima”

0 0
Read Time:57 Second

Il Sindaco di Aversa Alfonso Golia ha fatto il punto sulla situazione covid ad Aversa, con un veloce incremento dei casi negli ultimi giorni.

“Ho ricevuto anche io la terza somministrazione di vaccino. Credo nella scienza e nella medicina e ancora una volta invito tutti voi a continuare il ciclo vaccinale. Come tutti sapete, la variante Omicron si sta diffondendo in tutto il mondo e, per fortuna, l’indice di ospedalizzazione resta basso e al momento sotto controllo. Questo non significa prendere sottogamba la situazione perché bisogna assolutamente preservare i soggetti più fragili. Ad Aversa sfioriamo i 500 casi attualmente positivi e non vi nascondo che i numeri sono destinati a salire e vi prego di mantenere la calma e osservare le regole. Rispetto ad un anno fa, la situazione è ben diversa grazia al vaccino. Siamo tutti stanchi, provati e legittimamente preoccupati da questa situazione. Probabilmente dobbiamo abituarci a convivere con le mutazioni di questo virus, ma dobbiamo avere fiducia nella scienza e soprattutto rispettare le ordinanze e le raccomandazioni vigenti. Anche se la paura avrà sempre più argomenti, scegliamo la speranza. Questo incubo finirà. Vi abbraccio tutti”, conclude.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram