Aversa. L’ex sindaco Golia ringrazia i volontari

0 0
Read Time:55 Second

In occasione della giornata mondiale del volontariato di ieri 5 Dicembre, l’ex sindaco di Aversa Alfonso Golia, ha dedicato alcune parole sulla sua pagina social a chi è speso per il bene comune: “voglio ringraziare quel nucleo straordinario di volontari che si è formato nella nostra città nei mesi del lockdown e che ancora oggi svolge un lavoro egregio a supporto delle attività di assistenza in corso ad Aversa”.

“Uomini e donne di ogni età sempre in prima linea, senza mai stancarsi che hanno dato una mano concreta a migliaia di famiglie e che oggi costituiscono il Nes, Nucleo emergenza sociale. Una macchina organizzativa di cui siamo orgogliosi e che opera in totale sinergia con Caritas, Croce Rossa, Protezione civile e tante altre associazioni”, spiega Golia.

“Un ingranaggio nel complesso mondo delle politiche sociali cittadine che con il paziente lavoro dell’assessore Tarantino e della Commissione Politiche sociali si è provveduto a riorganizzare in un’ottica di diritti al di fuori di ogni vecchia logica clientelare. A far si che i diritti delle persone non fossero più considerati favori. Grazie”, conclude Golia, “dal profondo del cuore”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram