Caserta. Comunali: Italia Viva sosterrà Carlo Marino

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

“Dobbiamo lavorare per rafforzare il centrosinistra sui territori, e soprattutto nei Comuni che andranno al voto, come Napoli, Caserta e Salerno. A Caserta lavoreremo per confermare e rafforzare la candidatura del sindaco uscente Carlo Marino, integrando il programma elettorale con le nostre proposte chiare e riformiste”. E’ quanto afferma il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, componente della Cabina di regia nazionale di Italia Viva e coordinatore provinciale di Napoli, che già si proietta sulle comunali che si terranno l’anno prossimo.

“In Campania partiamo da un risultato incredibile, ma questo è solo l’inizio perchèci attende la nuova sfida delle amministrative. Ovunque saremo presenti con le nostre donne e i nostri uomini, candidando le migliori risorse del territorio. A Caserta, alla tornata elettorale di settembre, grazie anche all’importante lavoro dell’assessore Nicola Caputo (agricoltura, ndr), abbiamo raggiunto un importante risultato. Adesso il compito sarà confermare e rafforzare la candidatura di Carlo Marino; bisogna blindare il centrosinistra nei Comuni in cui siamo maggioranza: è il nostro obiettivo immediato”, spiega Bonajuto.

“Mai come in questo momento Italia Viva è decisiva per il futuro delle coalizioni di centrosinistra, sia nei comuni che vanno al voto, sia a livello nazionale e regionale. In regione Campania, Caputo sta facendo un importante lavoro strategico sull’agricoltura, in continuità con quanto ha già dimostrato negli anni scorsi da consigliere delegato. Italia Viva puòrecitare un ruolo da protagonista nel programma di rilancio e di sviluppo della Regione Campania, anche attraverso un uso nuovo dei fondi europei e l’impiego di buone pratiche”, conclude il sindaco di Ercolano.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram