Casal di Principe. Rapinavano hotel in provincia di Napoli: arrestati

0 0
Read Time:52 Second

È stata eseguita stamattina un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due persone, residenti a Casal di Principe, di 35 e 22 anni per alcune rapine commesse in concorso nei comuni di Napoli, Casoria e Casalnuovo di Napoli. I furti sono stati commessi nei mesi di febbraio e marzo del 2019.

I due, che si spostavano a bordo di una Mercedes di colore bianco, armati e con il volto coperto dal passamontagna, avrebbero rapinato i portieri di due hotel situati a Napoli e Casoria. Poi, successivamente, anche un dipendente di un distributore di benzina a Casalnuovo di Napoli. Tutti i furti sono stati effettuati in orario notturno e, nel caso del distributore di benzina, sono stati anche esplosi dei colpi di arma di fuoco durante la fuga.

Colpi che sono stati il collante per risolvere l’indagine: infatti gli investigatori hanno comparato i bossoli estratti dalle lamiere del distributore di benzina con le armi utilizzate in un’altra rapina nel circondario. Rapina per la quale i due venivano poi tratti in arresto in flagranza di reato.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram