Casal di Principe. Rimossi i rifiuti abbandonati dagli incivili fuori città

0 0
Read Time:48 Second

“Stamattina siamo intervenuti su via Difesa Casale e via Molinella, altri due siti sui quali siamo riusciti ad intervenire a costo zero di servizio”, lo annuncia l’Assessore all’Ambiente di Casal di Principe Mirella Letizia.

“Un lavoro di squadra che ci porterà a rimuovere rifiuti abbandonati nelle zone periferiche del Paese. Rimangono a terra combusti, inerti ed altri rifiuti speciali sui quali dovremo intervenire con ditte specializzate. La rabbia è vedere il nostro territorio deturpato dai rifiuti abbandonati da chissà quale “incivile” che senza alcun senso civico punta a liberarsi del problema scaricandolo sulla comunità”, denuncia l’assessore Letizia.

“Ringrazio tutti i cittadini che ogni giorno mi segnalano sversamenti e collaborano con noi per la prevenzione dei cumuli”, conclude poi l’assessore.

Sono arrivate poi anche le parole del sindaco di Casal di Principe sull’operazione: “L’impegno costante degli amministratori porta i suoi frutti. Ringraziamo l’Assessore per la passione che mette nella sua quotidiana azione per rendere la nostra Città più vivibile”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram