Cellole, divieto di uscire per gli over 65 e nuove restrizioni nelle aree pubbliche

0 0
Read Time:50 Second

L’emergenza covid-19 aumenta anche nel casertano ed il sindaco di Cellole Guido Di Leone, corre ai ripari firmando una nuova ordinanza particolarmente restrittiva. Nel mirino gli spazi pubblici con il divieto di stazionamento nella villetta antistante la chiesa di Santa Lucia, ora esteso anche a piazza Aldo Moro, piazza Italia, piazza Raffaello, via Moravia, piazza dei Martiri, piazza Nassirya con relativa area parcheggio.

Nuovi divieti anche per l’area antistante l’ufficio postale di via Raffaello ed in prossimità di tutti gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, attività artigianali in qualsiasi orario della giornata. Il sindaco ha inoltre disposto il divieto di uscita agli anziani di età superiore ai 65 anni dalle ore 19 di ogni giorno.

Tutte le attività commerciali dovranno esporre all’esterno un cartello indicante il numero massimo di capienza del locale. Divieto di uscita anche per i minorenni dalle ore 18, senza un familiare accompagnatore e la sospensione del mercato settimanale e dei venditori ambulanti su tutto il territorio comunale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram