San Prisco, il sindaco D’Angelo richiama l’attenzione dei cittadini

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Il virus colpisce anche San Prisco. Tre decessi in sole 24 ore. Si tratta di persone con una certa età conosciute nel paese. La notizia è stata diffusa direttamente dal sindaco Domenico D’Angelo.

«Purtroppo dobbiamo registrare 3 decessi per complicanze dovute al Covid – ha detto il primo cittadino -. Si tratta di persone anziane, appartenenti a quella classe di ferro di ultra 70-80enni che hanno contribuito con grossi sacrifici a costruire il nostro benessere e a trasmettere dei valori fondamentali per la nostra comunità, che hanno il sacrosanto diritto di essere salvaguardate. Ai familiari di queste persone vanno le nostre più sentite condoglianze».

Il sindaco si è anche soffermato sulla necessità di proteggere le persone più esposte richiamando tutti alla ferrea applicazione delle disposizioni per evitare la proliferazione del contagio ed ha concluso, dicendo: «Ci preme precisare che c’è un ritardo relativo a tante persone, ormai senza sintomi anche da dieci giorni ed oltre, che sono in attesa del tampone da parte dell’Asl per verificare la negativizzazione. Sono in aumento anche i casi di ospedalizzazione relativi a persone anziane ma non solo, che qualche giorno fa hanno manifestato dei sintomi. Alla luce di tutto questo raccomandiamo fortemente di usare le opportune precauzioni anche all’interno del proprio nucleo familiare e di lavare le mani con frequenza, cercando di limitare i contatti, soprattutto nei luoghi chiusi, allo stretto nucleo familiare».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram