Casagiove – Il sindaco Vozza interviene per bloccare raduni serali in alcune piazze

0 0
Read Time:53 Second

Giuseppe Vozza, primo cittadino di Casagiove, ha firmato una nuova disposizione in ordine alla prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica. In sostanza il Sindaco ha disposto il divieto di stazionamento in alcune piazze e villette della cittadina. La nuova ordinanza indica per il momento il termine del 13 novembre ma è presumibile possa essere prorogata visto l’elevato numero di contagiati degli ultimi giorno nella provincia.

Con l’ordinanza scatta il divieto di stazionamento per i pedoni, tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 23 nelle seguenti piazze e villette comunali: piazza degli Eroi; piazzale F.lli De Rege (area fiera); piazzale adiacente l’Ufficio Postale; piazzetta Crocco; villetta via Tescione; villetta via De Angelis. La disposizione si è resa necessaria anche per le continue segnalazione da parte della cittadinanza che indicavano in queste piazze elevate presenza di persone, soprattutto giovani, che si riunivano nei luoghi oggetto dell’ordinanza.

La vigilanza per l’applicazione è stata affidata come ovvio agli organi di polizia che potranno applicare le sanzioni previste, multe che variano da 400 a 1000 euro, ai trasgressori.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram