Si muovono i Sindaci per contenere la proliferazione del contagio

0 0
Read Time:49 Second

Tanti sono i sindaci che stanno cercando di fermare l’evoluzione dei contagi in questi giorni con ordinanze e disposizioni tese a limitare al massimo i contatti non necessari.

A San Nicola la Strada il sindaco, Vito Marotta, ha di fatto limitato al minimo necessario l’accesso al Comune fino al prossimo 31 di dicembre lasciando la possibilità ai cittadini di prenotarsi con una telefonata per un’eventuale necessità. Ha anche disposto la chiusura del cimitero per il ponte di Ognissanti.

Lo stesso provvedimento per la ricorrenza di Ognissanti e la commemorazione dei defunti è stato adottato da Vincenzo Santagata sindaco di Gricignano d’Aversa che ha provveduto anche a chiudere l’accesso alla villa comunale che sarà inaccessibile fino al 13 novembre.

A san Felice a Cancello l’ordinanza con la chiusura del Cimitero è sul,a scrivania del Sindaco Giovanni Ferrara mentre a Santa Maria Capua Vetere, invece, l’uno e il due novembre non ci sarà la tradizionale messa al cimitero officiata dall’arcivescovo monsignor Visco.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram