Anche Caserta partecipa ai test sierologici per il Covid-19

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Anche la città di Caserta partecipa all’indagine di sieroprevalenza dell’infezione da virus SARS-CoV-2 per capire quante persone nel nostro Paese abbiano sviluppato gli anticorpi al nuovo coronavirus, anche in assenza di sintomi.
La campagna promossa da Ministero della Salute e Istat, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana, riguarderà un campione di 150mila persone residenti in 2mila Comuni, distribuite per sesso, attività e sei classi di età.
Non è possibile candidarsi spontaneamente, ma se sei stato selezionato, verrai contattato da un numero della Croce Rossa Italiana che inizia con 065510 oppure dal comitato casertano della CRI dal numero 0823321000.
Effettuando il test scoprirai se sei venuto a contatto con il virus e, allo stesso tempo, offrirai un importante servizio alla comunità. I risultati del campione di popolazione analizzato aiuteranno gli esperti a definire meglio l’impatto del #Covid19 nel nostro Paese.
“Se ricevi una telefonata da parte della Croce Rossa Italiana – ha spiegato il sindaco Carlo Marino – non temere uno scherzo o una truffa. Anzi, con grande responsabilità ti prego di recarti all’appuntamento che ti daranno in piazza Vanvitelli il 5 o il 6 giugno dove sosterà il camper nel quale sarà effettuato un semplicissimo prelievo di sangue. Lo farai per la tua città, per il tuo Paese, per i tuoi cari”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
75%
4 Star
25%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

85 thoughts on “Anche Caserta partecipa ai test sierologici per il Covid-19

  1. When we suspect that our wife or husband has betrayed the marriage, but there is no direct evidence, or we want to worry about the safety of our children, monitoring their mobile phones is also a good solution, usually allowing you to obtain more important information.

  2. Con Textie.ai, l’intelligenza artificiale diventa il tuo partner creativo. Dai vita alle tue idee in modo semplice e intuitivo, migliorando comunicazione e contenuti digitali.

  3. Sei stanco di software complicati per la registrazione dello schermo? Prova Recorditor: l’opzione numero uno per acquisire e condividere le tue sessioni di browser senza intoppi e con la massima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
Pinterest
Instagram