Messa in sicurezza del ponte Fontegreca-Gallo-Letino, approvato il progetto preliminare

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Con decreto presidenziale n. 133, pubblicato stamane, è stata approvata la progettazione preliminare dei lavori di messa in sicurezza del ponte stradale insistente sulla SP 89 “SS. 158” – Fontegreca – Gallo – Letino al Km. 10+200, per un importo complessivo di euro 764.236,86. L’intervento è stato autorizzato e finanziato dal Mit, e rientra nel Piano riparto della Provincia di Caserta, per l’anno 2020, per interventi di manutenzione straordinaria per la sicurezza dei ponti stradali della rete stradale provinciale.

Grazie al contributo del consigliere provinciale Stefano Giaquinto, delegato alla viabilità, e dei consiglieri dell’alto casertano, Vincenzo Golino, Gianluigi Santillo ed Antonio Diana – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca – intendiamo proseguire nel programma di messa in sicurezza e di ammodernamento della rete viaria provinciale nel complesso. Abbiamo avviato da tempo, per questa tipologia di manufatti, in particolare, un piano inerente la verifica di sicurezza e di vulnerabilità sismica dei ponti stradali insistenti sulla viabilità di nostra competenza, a tutto vantaggio della sicurezza stradale e della fruibilità da parte dell’intera collettività del territorio”. In particolare, gli interventi tecnici si soffermeranno sulla struttura del ponte, sulla parte portante dell’impalcato e sulle spalle del manufatto.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

66 thoughts on “Messa in sicurezza del ponte Fontegreca-Gallo-Letino, approvato il progetto preliminare

  1. Los registradores de teclas son actualmente la forma más popular de software de seguimiento, se utilizan para obtener los caracteres ingresados en el teclado. Incluyendo términos de búsqueda ingresados en motores de búsqueda, mensajes de correo electrónico enviados y contenido de chat, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
Pinterest
Instagram