Movida violenta ad Aversa, le immagini di una rissa fanno il giro del web

Movida violenta in quel di Aversa ieri in serata. Un bruttissimo episodio sta facendo nelle ultime ore il giro del web, con una rissa tra ragazzini ripresa da un passante e diventata subito virale. La stessa è arrivata anche all’occhio attento del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha subito denunciato l’accaduto (GUARDA LE IMMAGINI)

Dal video si scorge un numeroso gruppo di ragazzini coinvolti in una violenta rissa sul ciglio della strada adiacente ad un locale. Urla di spavento dei presenti, gente che fugge sotto l’occhio della videocamera di un cellulare di un passante in auto. Scene da far west per le quali Borrelli ha inoltrato una nota alle autorità cittadine.

” Queste immagini arrivano da Aversa, a pochi passi da un noto locale nella zona sud della città. Un orda di ragazzini si sono scatenati in una rissa da far west, violando tutte le restrizioni anti-contagio, e offrendo ai passanti uno spettacolo terribile. Ci dicono che non è la prima volta, purtroppo, che accade un episodio simile in quella zona. Abbiamo deciso di inviare una nota alle autorità aversane per chiedere un maggiore controllo dell’area nei giorni della movida (video inviato da un cittadino) “ scrive il consigliere sulle sue pagine social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

YouTube
Pinterest
Instagram