Casal di Principe, lavori e restyling per lo stadio “Angelo Scalzone”

Una bella notizia per i tifosi e gli sportivi di Casal di Principe. Sono finalmente pronti a partire i lavori allo stadio “Scalzone”, già riaperto nei giorni scorsi dall’Amministrazione per permettere ai cittadini di efefttuare attività motoria. Con il milione di euro richiesto al credito sportivo ci sarà l’adeguamento e la ristrutturazione dell’impianto sportivo con interventi al campo di calcio in erba sintetica, alla pista di atletica e ci sarà la sistemazione della recinzione esterna.

Al bando hanno partecipato ben 62 società e dopo un’attenta analisi delle offerte è stato deciso di affidare i lavori alla ditta Valentino Costruzioni Srl di Afragola che ha offerto addirittura un ribasso del 34% per un importo contrattuale pari a 507mila euro più ovviamente l’Iva. La soglia di anomalia è risultata pari a 34,723%. L’aggiudicazione è comunque sub judice perché la ditta di Afragola dovrà dimostrare di avere tutti i requisiti per poter iniziare i lavori. 

4 thoughts on “Casal di Principe, lavori e restyling per lo stadio “Angelo Scalzone””

  1. Magnificent beat ! I would like to apprentice at the same time as you amend your site, how could i subscribe for a weblog site? The account aided me a applicable deal. I had been tiny bit familiar of this your broadcast offered shiny clear concept

  2. My brother suggested I might like this website. He used to be totally right. This submit actually made my day. You cann’t believe simply how so much time I had spent for this information! Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

YouTube
Pinterest
Instagram