Vaccini record in Terra di Lavoro, grande soddisfazione per la presidente dell’Ordine provinciale dei Medici

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

«La campagna vaccinale anti COVID 19 della provincia di Caserta prosegue con grande velocità, organizzazione e professionalità». Così interviene la presidente dell’Ordine dei Medici di Caserta Maria Erminia Bottiglieri.

“Il raggiungimento di questi obiettivi scaturisce da un lavoro di squadra tra la ASL Caserta, il cui direttore generale Ferdinando Russo e tutti i suoi collaboratori della Direzione Strategica e del territorio stanno gestendo anche questa fase dell’emergenza con grande competenza, e l’Ordine dei Medici – Chirurghi della nostra provincia che, con il Consiglio Direttivo e il lavoro dei suoi instancabili impiegati, sta aiutando la ASL ad invitare tutti i medici iscritti, inclusi pensionati e liberi professionisti. Sabato 9 gennaio hanno iniziato gli odontoiatri e lunedì 11 tutti gli altri iscritti. È un lavoro incessante, stressante, che richiede un impegno di 12 ore al giorno di tante persone, ma vi assicuro che, nonostante la fisiologica stanchezza, tutti collaborano. La AORN Sant’Anna e San Sebastiano, dal canto suo, ha completato la vaccinazione dei dipendenti. La nostra provincia si sta veramente distinguendo per efficienza in questa Fase I della campagna vaccinale”.

“Ieri sera sono rientrata a casa stanca ma molto soddisfatta dell’impegno di tutti, sono sempre stata una convinta sostenitrice che il lavoro di squadra ripaga e l’esempio di Caserta conferma questo mio pensiero. Grazie veramente a tutti di vero cuore da parte del Consiglio Direttivo dell’Ordine di Caserta, della Commissione Albo Odontoiatri con il suo presidente Pietropaolo Scalzone e da parte di tutti i medici e odontoiatri della provincia di Caserta e continuiamo anche in futuro con questo spirito di collaborazione che garantirà ai nostri cittadini una migliore assistenza. Se i Professionisti della salute (Medici e non solo) stanno bene…i cittadini staranno meglio”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram