Casal di Principe (CE), verso il 19 marzo 2024: per ricordare il trentennale dell’uccisione di don Peppe Diana 

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

“L’abbiamo preso!” urla al telefono il colonnello dei carabinieri. Sono le 9.12 del 16 gennaio 2023 e con quella telefonata la storia d’Italia cambia per sempre. A Palermo viene arrestato dopo trent’anni di latitanza, l’ultimo mafioso stragista ancora in libertà, il criminale più ricercato al mondo: Matteo Messina Denaro. 

Il racconto  di questa  lunga storia di mafia lo si può leggere nel libro “LA CATTURA”  i cui autori sono il giornalista Salvo Palazzolo e il procuratore di Palermo, Maurizio de Lucia. Si tratta di un libro che racconta  in presa diretta della cattura di Matteo Messina Denaro e approfondisce i segreti della mafia di ieri di oggi. 

Il libro sarà presentato il 25 gennaio 2024 ore 10,30 a Casa don Diana – via Urano 18 – Casal di Principe. 

L’incontro è uno dei primi passi verso il 19 marzo 2024, per ricordare il trentennale dell’uccisione di don Peppe Diana. 

Insieme con i due autori, Maurizio de Lucia e Salvo Palazzolo, ne parleranno Renato Natale, il Sindaco di Casale di Principe e Riccardo Christian Falcone, di Libera Campania. I saluti iniziali saranno del coordinatore del Comitato don Peppe Diana, Salvatore Cuoci. Coordina  l’incontro il giornalista Raffaele Sardo.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram