Le mazzette bianche da campagna elettorale dei Caputo: Asl, 30 posti a dirigenti sanitari settore animali. Il costo per l’europee e’ di 1milione e mezzo cash!!!

0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

I Caputo stanno già preparando le polpette banche per la campagna elettorale europee. Guarda caso, ecco pronto il bando ASL per 30 posti di dirigenti sanitari nel settore animali. E se a pensar male non è peccato, è una bella coincidenza! I posti non si vendono, ma pensate se si vendessero a 50 mila euro a posto, per 30 posti fanno un totale di 1 milione e mezzo.
Giusto giusto quanto ci vuole per partecipare alle Europee. I Caputos hanno sempre fatto campagne elettorale a debito e in alcuni casi ci sono ancora inchieste. Non sono stati capaci imprenditorialmente nelle loro aziende e sono risultati fallimentari tanto che, da quando gestiscono l’assessorato all’agricoltura, tra mazzette e favori, tra intercessioni e interventi come questo bando di 30 posti, hanno messo a posto le loro casse che oggi risultano ben in attivo, oltre ad operazioni mazzettare a prestanomi. Come il Prestanome sull’acquisto all’asta delle Cantine Caputo, i prestanome sulla società di mascherine e altri settori, i prestanome su terreni ad Avellino, il prestanome su appartamenti anche fuori regione. Prestanomi ovunque e con il cash mazzette, i Caputo “campano” a gonfie vele. Ora la campagna elettorale alle imminenti Europee la vogliono fare con la forza economica cash!! I Caputo hanno anche denunciato questo giornale, forse sperando di estorcere soldi anche da qua, ma sono cascati male perché, guarda caso, l’inchiesta si è allargata a macchia d’olio! 2 più 2 fa sempre 4 e la GDF, i CC, la DDA e tutti gli organi competenti vogliono capire quante mazzette hanno fatto entrare i Caputo nelle società di comodo che fanno capo a loro e soprattutto capire come riciclano tutto il cash. Qui si parla di un giro di molte persone e se la legge chiaramente dice che se è più di 3 si parla di associazione a delinquere, qui siamo anche oltre con in più estorsioni e riciclaggio. Ciò che questo giornale scrive via mail è inviato firmato alla DDA ed anche questo articolo. Il giudizio della nostra inchiesta e le dovute verifiche le affidiamo a chi di competenza.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram