Cervino (CE), passaggio di consegne nella sanità locale

0 0
Read Time:53 Second

Passaggio di consegne in Municipio nella mattinata di venerdì 22 settembre, tra il dott. Luigi Serrao, medico di base in pensione, e la neo sostituta, la dott.ssa Anna Di Nuzzo.

Serrao, al servizio della comunità cervinese per 21 anni, ha ricevuto una targa di riconoscimento per la dedizione al lavoro e l’impegno profuso, con passione e generosità, sul territorio comunale.

La targa è stata consegnata dal sindaco Giuseppe Vinciguerra, alla presenza dell’assessore alla Sanità Francesco Piscitelli, del vicesindaco Giuseppina Piscitelli e dell’assessore alla Cultura e allo Spettacolo Rosalinda Razzano.

Consegnata una pergamena di benvenuto, a firma dell’intera Amministrazione, alla dott.ssa Di Nuzzo, la cui nomina è garanzia di continuità immediata nella cura e nell’assistenza al cittadino.

“𝘓𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘰 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵𝘢̀ 𝘴𝘶𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘵𝘵.𝘴𝘴𝘢 𝘋𝘪 𝘕𝘶𝘻𝘻𝘰. 𝘜𝘯 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘥𝘰𝘵𝘵. 𝘚𝘦𝘳𝘳𝘢𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘴𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘮𝘢𝘯𝘪𝘵𝘢̀, 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘢𝘣𝘯𝘦𝘨𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘢, 𝘯𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘦, 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘯𝘪𝘰”: le parole del Primo Cittadino e dell’Assessore alla Sanità.

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram