Castel Volturno (CE), alla scuola Forestale il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

0 0
Read Time:51 Second

Si è svolto nella mattinata di ieri il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, a cui ha presenziato il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi. Presenti al tavolo, il procuratore capo di Santa Maria Capua Vetere, Pierpaolo Bruni, e tutti i vertici delle Istituzioni e delle Forze dell’ordine della Provincia di Caserta.

Tra i temi affrontati nell’ambito del Comitato, che si è tenuto a Castel Volturno presso la Scuola Forestale Carabinieri – Centro addestramento, in località Villaggio Coppola, i controlli sull’immigrazione irregolare, la crescita dell’organico delle forze di polizia e gli abbattimenti degli immobili abusivi. Si è, inoltre, programmato di intensificare gli incontri istituzionali sui temi della sicurezza.

Tra le tematiche affrontate durante il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica la collaborazione sempre più costante tra Comune di Caserta, Prefettura e Forze dell’Ordine e un lavoro sempre più coordinato per garantire ai cittadini sicurezza urbana e legalità, rafforzando gli organici delle Polizie Locali e implementando i sistemi di videosorveglianza.

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram