Baia Domizia (CE), spiaggia libera per disabili: progetto realizzato

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

“Abbiamo inaugurato ieri una spiaggia libera attrezzata per ospitare le persone con disabilità. Un bellissimo progetto realizzato con l’Ambito Sociale C03 grazie ad un finanziamento regionale ottenuto.”

Con questo annuncio il sindaco di Cellole (CE), Guido Di Leone ha annunciato con soddisfazione la realizzazione del progetto a Baia Domizia.

“La presenza ieri del Comune di Teano, – ha sottolineato Di Leone – nella persona del Sindaco Scoglio, dell’Assessore Matano e della Coordinatrice dell’Ambito dott.ssa Cecere, mi ha reso veramente felice, è stupendo vedere la collaborazione tra enti, ma soprattutto vedere la presenza e non più il vuoto.”

“Felice della presenza del mio amico Sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio e dell’Assessore Sabrina Izzo, partner del progetto ottenuto, – prosegue il Sindaco – è sempre un piacere collaborare insieme, anche questo è un grande segnale di cambiamento.

“Ringrazio per la grande professionalità Lino Verrengia e Vincenzo Pezzulo, – conclude Di Leone – che con la Cooperativa Didaxe, ente che gestisce il nostro bene confiscato di Baia Domizia e la spiaggia libera antistante, hanno dimostrato di saper fare tanti bellissimi progetti per la comunità. Ringrazio la Capitaneria di Porto sempre presente, portando avanti un lavoro encomiabile. Oggi Baia Domizia ha una nuova spiaggia attrezzata, un progetto realizzato dal valore inestimabile.”

COMUNICATO STAMPA E FOTO SINDACO DI CELLOLE

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram