Riardo (CE), “Percorsi di storie e gusto nell’entroterra campano, dal Titerno all’Alto Casertano”

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Il Sindaco di Riardo (CE) ha sottoscritto specifica convenzione con i Comuni di Cusano Mutri (Ente Capofila”) Faicchio, San Salvatore Telesino, Gioia Sannitica, Vairano Patenora ed è stato presentato il progetto sul tema

“Percorsi di storie e gusto nell’entroterra campano, dal Titerno all’Alto Casertano” per un importo complessivo di € 120.000,00. Il progetto presentato è stato interamente finanziato con decreto dirigenziale nr. 537, del 18 luglio 2023.

Il Sindaco a nome personale e dell’intera Amministrazione comunale esprime apprezzamento per il conseguimento di questo obiettivo, che testimonia l’importanza e la capacità di “fare rete” per cogliere ogni opportunità che la Regione Campania, il Governo e la Comunità Europea offrono attraverso i vari bandi e le diverse misure per il rilancio e lo sviluppo del territorio.

Inoltre, ringrazia l’assessore – viceSindaco – con delega alla Cultura Gina Betti ed il Consigliere Della Torre Gilda, con delega ai Rapporti con le Associazioni, alla programmazione di iniziative per il Turismo ed i Grandi Eventi, nonché per la tutela e valorizzazione del Centro Storico e dei Beni Archeologici, Storici e Monumentali, per la l’impegno profuso e la fondamentale collaborazione per aver consentito di ottenere l’importante risultato, attraverso il quale si potranno finanziare iniziative per la promozione del territorio, delle tradizioni e della sua identità culturale.

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI RIARDO

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram