Cesa (CE), l’Ufficio dei Servizi Sociali ha iniziato a comunicare l’attribuzione della Social Card 2023

0 0
Read Time:57 Second

Arriva una comunicazione importante dal Comune di Cesa (CE). “Cari concittadini, siamo lieti di comunicarVi che l’ufficio dei Servizi sociali, – fanno sapere dall’ente casertano – in modo graduale e per non creare affollamento presso le Poste , ha iniziato a comunicare, agli aventi diritto, l’avvenuta attribuzione della Social Card “Dedicata a te”- Carta Solidale 2023.”

Si tratta della nuova carta acquisti dal valore di 382,50 € spendibile in generi alimentari e sconti. I beneficiari sono 522.

La carta solidale acquisti INPS 2023 permette l’acquisto, esclusivamente, di beni alimentari di prima necessità, con esclusione degli alcolici, ed è utilizzabile presso gli esercizi commerciali aderenti su tutto il territorio nazionale.

I cittadini che vengono avvisati dagli uffici comunali, riceveranno i codici per poter recarsi presso tutti gli Uffici Postali, per ritirare le carta.

E’ necessario recarsi in Posta nel giorno indicato.

La carta sarà operativa dopo il 18 Luglio 2023 e per attivarla è necessario effettuare un primo pagamento entro il 15 settembre 2023. La mancata attivazione entro tale data comporta la decadenza del contributo.

Si invitano i cittadini ad attendere una comunicazione ufficiale da parte dell’ufficio Servizi sociali.

COMUNCATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram