Piana di Monte Verna (CE), arriva la “panchina inclusiva”

0 0
Read Time:59 Second

“La comunità inclusiva non è un’opinione, ma un processo fluido da governare e costruire attraverso la cooperazione tra pubblica amministrazione, corpi sociali, famiglie, associazioni di settore. Grazie all’impegno della famiglia Marrone abbiamo scritto – oggi – una nuova pagina di inclusione sociale per la nostra comunità. Una panchina che azzeri le differenze. Che livelli.”

Con queste parole il sindaco di Piana di Monte Verna (CE), Stefano Lombardi lancia un messaggio di inclusività e lo fa in memoria di Tony Marrone, in arte #disparo.

“Antonio era un grande tifoso del Napoli, – aggiunge Lombardi – e mi è parso giusto togliere una sciarpa dalla mia stanza e legarla alla panchina. Spero che dall’alto ci sorriderà.”

“Grazie all’amico sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto per la partecipazione, – conclude Lombardi – al nostro parroco don Salvatore Alessandro Di Chello, alla docente Ilaria Cervo, all’amico consigliere comunale del Comune di Carinola e membro del dipartimento Anci giovani alla disabilità Luigi Tozzi, grazie all’assessore Giovanni Mastroianni, al consigliere Savocchia e all’amministrazione comunale e infine grazie ai numerosissimi concittadini, alla Protezione Civile Comunale, ai ragazzi e ai genitori che hanno partecipato a questa iniziativa .”

COMUNICATO STAMPA: COMUNE PIANA DI MONTE VERNA (CE)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram