Pietramelara (CE), “Ritroviamoci”: il primo centro ricreativo comunale

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Giovedì 13 luglio 2023 alle ore 19:00 in piazza Mons. Mitrano, presso i locali del nuovo edificio scolastico (ex alloggio del custode) si terrà l’inaugurazione di “Ritroviamoci”, il centro ricreativo comunale aperto e a disposizione di tutti i cittadini che intendano trascorrere il proprio tempo libero in compagnia.

Il centro è stato istituito per la prima volta dal Comune con delibera di Consiglio Comunale ed ha la finalità di favorire l’aggregazione e la socialità attraverso attività ludico/ricreative e varie iniziative di cittadinanza attiva.

Il centro nasce, dunque anche come uno spazio di confronto, di approfondimento sulle tematiche comuni e di svago per tutte le persone che vogliono stare insieme, magari dedicare il proprio tempo libero ad attività di carattere sociale che mirano soprattutto a recuperare preziosi momenti di aggregazione e di coinvolgimento di cittadini di ogni fascia di età.

Il Circolo sarà aperto a tutti e le prime iscrizioni si potranno raccogliere e registrare a partire dal giorno stesso della inaugurazione.

Il valore della socialità dei cittadini, della partecipazione attiva alla vita comune è alla base di una comunità viva e rivolta a costruire un futuro che abbia a cuore l’identità del Paese.

Vi aspettiamo giovedì 13 luglio alle ore 19:00 in piazza Mitrano per iniziare tutti insieme questo nuovo, entusiasmante percorso per Pietramelara.

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram