Aversa (CE), nella Giornata Mondiale del Donatore di Sangue il sindaco invita alla donazione di sangue

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Ieri è stata celebrata la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, un’occasione speciale per riflettere sull’importanza di donare il sangue e aiutare coloro che ne hanno bisogno.

Il dono del sangue è un gesto di solidarietà che può salvare vite. Una sola donazione può fare la differenza per più di una persona, dimostrando il nostro amore verso gli altri.

E così il sindaco di Aversa (CE), Alfonso Golia, insieme all’assessora Elena Caterino, ha visitato l’ODV Casa del Donatore di Aversa, in via Orazio, per ringraziare le volontarie e i volontari dell’organizzazione e tutti coloro che hanno scelto di donare il sangue in questa giornata speciale.

“Ogni donazione – ha commentato il sindaco – rappresenta un atto di speranza, che può cambiare la vita di chi ne ha bisogno. Invito ognuno di voi a riflettere sulla possibilità di diventare donatore di sangue e fare la differenza nella vita di qualcuno. Grazie a tutti coloro che hanno donato il sangue oggi e a coloro che lavorano instancabilmente per promuovere questa causa. Siete veri eroi che diffondono l’altruismo e l’amore verso il prossimo. Continuate a ispirare gli altri ed a salvare vite. La vostra generosità ha un impatto significativo nella nostra comunità e nel mondo intero. La vostra dedizione ci ricorda l’importanza di questo gesto e ci sprona a unirci a questa meravigliosa missione.”

Insieme, possiamo fare la differenza e portare speranza a coloro che ne hanno bisogno.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram