Casertavecchia (CE), domenica 11 giugno l’ottava edizione del Trail Città di Caserta

0 0
Read Time:1 Minute, 43 Second

Sono trascorse solo poche settimane dallo svolgimento della Caserta City Run, gara podistica di 10 km tenutasi domenica 11 dicembre 2022 nella città di Caserta e la società organizzatrice dell’evento, la Asd Podistica Caserta, è già al lavoro per preparare la II edizione che si svolgerà sullo stesso percorso domenica 10 Dicembre 2023 e per organizzare il Trail Citta di Caserta giunto all’ottava edizione e programmato per domenica 11 giugno 2023 con arrivo nel Borgo di Casertavecchia.

Il Presidente Ciro Pascarella sottolinea la piena soddisfazione per l’enorme successo riscosso dalla 10 km della Caserta City Run che vuole diventare un punto di riferimento per gli amanti del podismo di tutta la regione Campania e volano non solo sportivo ma anche turistico ed economico per la Città di Caserta. Inoltre, si raddoppiano gli sforzi profusi da Agostino Rossi, storico podista, organizzatore, speaker della nostra provincia e dagli atleti della Podistica Caserta per organizzare anche il Trail sui colli tifatini che circondano il Borgo Medioevale di Casertavecchia.

Continua sempre il presidente Pascarella, “vogliamo informare tutti i cittadini di Caserta e dei comuni limitrofi dai 18 anni in poi che hanno voglia di iniziare a correre e vivere emozioni sane, di unirsi a noi iscrivendosi alla Asd Podistica Caserta per l’anno 2023”

La corsa, ci tiene a ribadire il Capitano della squadra Tonino Ragozzino, elemento storico del podismo a Caserta, “è uno sport per tutti che apporta miglioramenti tangibili al benessere fisico e psichico, riduce la percentuale di malattie, favorisce il controllo del peso corporeo, aiuta la salute mentale, riducendo il rischio di depressione, stress e ansia.

Inoltre, attraverso il gruppo whatsapp, ogni giorno molto attivo, gli atleti possono scrivere un messaggino, darsi un orario e un punto di ritrovo e via, si parte con gli allenamenti sin dalle prime ore del mattino”

Per ricevere informazioni per entrare a far parte della nostra squadra basta mandare una mail a info@podisticacaserta.it oppure contattare il Sig. Tonino Ragozzino (333 369 8581) o il Sig. Pasquale Monteforte (338 220 6583).

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram